venerdì 22 febbraio 2013

Eppure mi ricordo di averlo letto da qualche parte. Ora non riesco a supportarlo con niente di scientifico, ma da giorni mi gira per la testa questa raccomandazione tramandata dagli indiani d'America: quando ti metti in viaggio, dopo qualche giorno mettiti seduto e aspetta che la tua anima ti raggiunga.
Ora, non so tecnicamente quanto tempo la mia anima abbia deciso di prendersi per raggiungermi. La vita qui all'Aja è molto più rosea del previsto e se solo osassi lamentarmi credo che il cielo mi fulminerebbe all'istante. Ormai siamo qui da otto mesi buoni, sarà mica ora che il mio cuore si decida a lasciarsi Bologna alle spalle?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Porta pazienza. Fra poco più di due giorni, dopo aver visto il risultato delle elezioni, il cuore farà in fretta il bagaglio e ti raggiungerà col primo volo disponibile!