venerdì 28 dicembre 2012

Ok, questa però è seria. Non so perché mi viene da scriverlo proprio ora, non c'è nessun motivo particolare. Comunque comunico al mondo (ossia ai miei due lettori fedeli, che son parenti e poi magari spargono la voce) che questo vale come testamento biologico. Purtroppo non ha alcun valore legale, però facciamo che vale lo stesso. Mai e poi mai per nessuna ragione al mondo voglio rimanere attaccata a una macchina. Neanche se poi c'è la lontanissima speranza che prima o poi mi risvegli (che se passan degli anni è meglio per tutti se non succede). Neanche se qualcuno dice che sembro lontana ma in realtà sento tutto e sono cosciente di ciò che mi accade attorno. Capace pure che sia così, ma tanto non posso comunicare con nessuno quindi per me non vale la pena restare.
E soprattutto, state allegri. Io sinceramente mi sveglio tutte le mattine pensando di aver vinto la lotteria solo per quello. Dopo l'esperienza di papà e la morte di Paolo non ho pensato più neanche per un minuto che la vita mi sia dovuta, né che sia tale e tanta da poter sprecare dei giorni a lagnarsi. Infatti poi me li sono goduti tutti tutti. In tutta sincerità, ho intenzione di godermene ancora parecchi, ma non sta a me decidere. Quindi qualunque cosa succeda, mi raccomando: niente accanimento, buttate via le mie ceneri da qualche parte e continuate in allegria godendovela anche per me.
P.S. Scommetto qualsiasi cosa che questo post farà incazzare il marito, che di certi argomenti non vuol sentir parlare neanche per scherzo. Hi hi hi.

Nessun commento: